mercoledì 21 gennaio 2009

S.O.S. per Sara

Ciao a tutti! Ieri mi sono un pochino rattristata ... ho letto nel blog di Miri83 (http://miri83.blogspot.com/ )che una cucciolona di pastore tedesco rischia di essere mandata al canile... e ho pensato che se non ci fosse stata la mia adorata Sonnenschein, forse potrei essere anch'io nelle stesse condizioni di Sara, questo il nome della cucciolona... Quindi... please... voi, che visitate questo mio spazio virtuale, cercate di aiutare Sara... Ecco la sua foto:

Ed ora... vi ringrazio di questo piccolo grande sfogo concessomi e vi saluto con una mia solita ed affettuosa scodinzolata e una leccatina!!! ;-)

p.s. ah ... dimenticavo... avete visto che meraviglia il mio nuovo template personalizzato per me?!? Bauuu... sono felicissima... tutto merito della complicità di Sonnenschein con la bravura e la maestria di Adele... a proposito, visitate il suo blog che è splendido: http://blografando.splinder.com !!! Bauuu ^___^

2 commenti:

_Miri_ ha detto...

Grazie Briciola! ;)
Incrocio le zampe!

Anonimo ha detto...

@Miri: prego...

Template by Blografando Distribuito da Adelebox