martedì 13 gennaio 2009

BUON COMPLEANNO A ME!!!


Domani sarà il mio 10° compleanno e ... da quanto ho sentito stasera alla televisione, sarà anche il compleanno del gobbetto di Montecitorio... Come chi?! Highlander della politica... Lui... si, avete capito! Andreotti domani compirà 90 anni! Ciumbia!!! ^___^ Allora io che domani compirò 10 anni di vita potrei avere la fortuna di durare come quello lì?! Si dice, però non ne sono sicura, che 1 anno dei nostri, 1 anno canino, equivalga a circa 7 anni dei vostri, umani... mah... sarà vero?! L'ultima volta il veterinario ha detto a Sonnenschein che non era così...boh... Bè...a me basterebbe star bene e vivere un'altra decina d'anni come sto vivendo ora, cioè come la Regina della casa di Sonnenschein e della sua family!!!!!!!! ^___^
Comunque... il regalo più bello che potrei ricevere domani, oltre al giro al Parco, sarebbero solo loro: LE COCCOLE!!!!!!!!! ^___^ Sono una "golosa" di coccole!!!
Non mi stanco mai... ;-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

augurissimi cucciolotta mia!!! ^___^ Hai 10 anni, ma non li dimostri affatto... tvttttttb ed anche Ricky te ne vuole!!! ^___^

Anonimo ha detto...

Auguri anche da parte mia!

BRICIOLA ha detto...

grazie 1000 Adele!!! ^___^ E ...grazie anche per questo splendido template personalizzato insieme alle foto che la mia adorata Sonnenschein ti ha mandato!!! ^___^

Template by Blografando Distribuito da Adelebox