martedì 27 gennaio 2009

al Parco...


Ciao a tutti... non so voi ma adesso la sottoscritta è decisamente stanca... oh yeah, stanca, ma soddisfatta!!! In questi giorni è uno spasso per me, perchè dopo pranzo io e Sonnenschein e ... ovviamente anche Ricky (nel pancione di Sonnenschein) ce ne andiamo al Parco!!! ^___^ Io me la sciallo alla grande, anzi alla grandissima... corro avanti e indietro, ogni tanto incontro qualche cagnolino o cagnolone che mi saluta con la solita usmatina canina (ovviamente io faccio lo stesso), ogni tanto sento qualche odorino per cui devo metterci del mio... ;-) Sonnenschein con Ricky nel pancione non corre, ma si limita a passeggiare, che fa bene sia a lei sia al piccolo... io invece corro anche per loro due e... arrivo a casa che non vedo l'ora di buttarmi nel mio cestone e farmi una bella ronfatina!!! ;-) Quindi... ora dopo questa zampettata ... (eh si, voi umani digitate sulla tastiera, noi cani invece ... zampettiamo... :-P) ... vi saluto e vi auguro un buonissimo proseguimento di giornata e un'altrettanto buonissima serata !!! Bauuuu!!! ^___^





5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Briciola, grazie mille per il gradito ed inaspettato commento a quattro zampe ^_^... molto tenero questo post, hai tutta la mia solidarietà per dover sopportare, ehm volevo dire supportare la Tua amica a due zamponi, ehm due zampe ^_^... di certo sarai emozionata anche Tu per il “fratellino” che tra poco nascerà ^_^... Buona serata a Voi da Lorenzo.

Anonimo ha detto...

@Lorenzo: grazie Lore!!! Bauuuu ^___^

Anonimo ha detto...

...che simpaticone sei, Lore!!! Aveva ragione Sonnenschein a dirmelo... ihihi...;-)

Unknown ha detto...

Ciao tesoro la tua cagnetta è davvero fantastica. Dolcissima! Smak smak smak! Tvb. Un baciuzzo!

BRICIOLA ha detto...

@catdog1983: ciao Tamy... scommetto che questo commento era rivolto a Sonne! ^___^ Grazie del complimento x me! ^___^ Bauuuu...smack ^^

Template by Blografando Distribuito da Adelebox