giovedì 4 dicembre 2008

Rieccomi nella blogosfera...bau!!!

E' parecchio tempo che non mi facevo sentire anche qui nella blogosfera...Bau!!! Ci sono un paio di novità: Sonnenschein ha scoperto il meraviglioso mondo virtuale di facebook e ha totalizzato parecchi amici tra cugini, figli (lei è una MAMY2), ex compagne di liceo... La seconda novità invece, anche se in ordine di importanza è forse la prima è che questa cagnolina che vi scrive sta per avere un nuovo amico, eh si, la famiglia di Sonnenschein cresce di numero: è incinta, alla fine del 4° mese (17° settimana) e ne sono davvero felice e per niente gelosa, perchè ormai so che tutta questa splendida family mi vuole un bene infinito!!!

2 commenti:

beppia ha detto...

allena pure i polpastrelli al parco a Monza ma ricordati che anche qui sul lago si possono fare lunghe passeggiate!!!
il lago maggiore con la cornice delle belle montagne italiane e non solo..accompagnate dai diversi colori dati da piante fiori foglie nelle varie stagioni dell' anno ti divertiranno!!!
Ricordati sempre paletta e sacchettini e la museruola per battello e aliscafo (non puoi non fare il giro delle isolee Borromee) oppure per il traghetto da Laveno Mombello a Intra!!!
La mia maica che mi ha insegnato tanto e mai si è lamentata ci ha lasciato martedì 12 agosto 2008 alle ore 18.45 ora i suoi 2 figli e la sua nipote stanno belli e tranquilli al caldo in cuccia aspettando il primo raggio di sole per abbronzarsi!!!!
bau bau anche a te

BRICIOLA ha detto...

@beppia: bau, eh lo so, che al lago è un pochino più bello... la mia Sonnenschein me lo dice spesso... però io ho una certa fifa dell'acqua...non se lo spiega nemmeno Sonnenschein... E poi anche qui in Brianza c'è un bellissimo lago: quello di Como: "Quel ramo del lago di Como"!!! E ... poi c'è anche il lago di Garda che è un po' più vicino a noi sia in distanza sia a livello di cuoricino: lì abitano i genitori di Sonnenschein! ^___^
Mi spiace per la tua Maica e ...dai una dolcissima leccata da parte mia ai suoi cuccioli e alla sua nipotina!!! ^___^

Template by Blografando Distribuito da Adelebox