venerdì 19 dicembre 2008

al Parco dalla parte dell'autodromo



Oggi siamo andate, io e Sonnenschein, al Parco passando dall'autodromo (attraverso uno dei tanti buchi nella rete... eh si, perchè altrimenti per entrare in autodromo bisognerebbe pagare...^___^). In questa prima foto si vede la piscina (ora ovviamente vuota, essendo inverno ^___^) del Parco.



Questo è il logo dell'autodromo, che campeggia ovunque qui. ^___^



Questo è il monumento posto proprio di fronte ai box e poco prima dei negozietti qui in autodromo e rappresenta un tale Juan Manuel Fangio, che a detta della targa letta da Sonnenschein, ha vinto per 5 volte il campionato di F1 negli anni '50: mi fido sulla parola, non c'ero ancora in quegli anni...bau! ;-)



Lui(spero si veda... Sonnenschein non ha potuto scattare prima da vicino la foto perchè era abbastanza vivace il cagnolone! ^___^) è Spank, un cucciolo di labrador di 7 mesi che voleva a tutti costi giocare con me, ma vedendolo così grande e vivace, mi son un po' intimorita e sono corsa via.



Ed infine, lui è il mio amato Pongo! Passione ricambiata, perchè ogni volta che andiamo al Parco passo a salutarlo e lui arriva di corsa a darmi tante leccatine sul mio nasino!!! La casa dove lui abita è proprio vicina all'ingresso del Parco.

Ed ora scondizolando, vi saluto tutti e vado a riposarmi nel mio cestone al calduccio!!! E... visto che oggi è venerdì, auguro a tutti un felice fine settimana! Bauuu!!! ^___^

2 commenti:

Anonimo ha detto...

heheheh che dolce ...

un bacio,
raf

BRICIOLA ha detto...

Grazie Raf!!! ^___^ Bauuuu!!!

Template by Blografando Distribuito da Adelebox